Robot aspirapolvere e lavapavimenti

Guide, recensioni e opinioni robot aspirapolvere e lavapavimenti

Cerchi  un aspirapolvere o lavapavimenti automatico per alleggerire il compito delle pulizie ed avere una casa sempre pulita con il minimo sforzo? Qui troverai novità, guide acquisto, recensioni e opinioni su robot aspirapolvere e robot lavapavimenti.

Guide acquisto e opinioni robot aspirapolvere

Il mercato dei robottini automatici è ormai ricco di opzioni, da quelle low-cost, spesso di brand cinesi molto affidabili, a opzioni premium e brand blasonati presenti da sempre come iRobot. Per scegliere un determinato modello piuttosto che un altro occorre fare una serie di considerazioni: funzionalità, autonomia, potenza di aspirazione, ricarica automatica, ecc. In questa sezione, vogliamo rispondere alle tue domande ed orientarti durante la fase d’acquisto: guide, confronti, recensioni ed opinioni sui robot aspirapolvere testati dal team.

Consigli e recensioni/opinioni su robot lavapavimenti o ibridi

Alcuni robot aspirapolvere offrono, affianco all’aspirazione, la possibilità di lavare i pavimenti, grazie ad un serbatoio d’acqua incorporato e un accessorio dotato di panno, diventando a tutti gli effetti robot 2-in-1, ibrido. Altri invece, presentano esclusivamente la funzione del lavaggio con accessori e funzionalità dedicate e spesso con due modalità di lavaggio (a secco o umido). Se hai bisogni di questi dispositivi intelligenti, qui troverai anche guide, consigli e recensioni/opinioni dei robot lavapavimenti più popolari presenti sul mercato. Confrontali e scegli il modello più adatto per la tua abitazione.

Smartdomotica
Logo