Videocitofoni e campanelli WiFi

Videocitofoni WiFi e campanelli wireless smart: guide e news

Vuoi controllare chi è alla porta anche da remoto e rispondere direttamente dal tuo smartphone, magari in videochiamata? In questa categoria, trovi alcuni spunti, informazioni, guide e recensioni sui videocitofoni WiFi e i campanello wireless smart, dispositivi sempre più popolari.

Videocitofoni WiFi: guide e prove prodotto

I videocitofoni WiFi sono alcuni tra i dispositivi smart che stanno prendendo più piede nel campo della domotica. La possibilità di essere notificati tramite app via smartphone della presenza di qualcuno alla porta, poter vedere chi è e rispondere direttamente ovunque ci si trovi, rappresenta un vantaggio innegabile. Alcuni di questi videocitofoni wireless diventano vere e proprie telecamere di sicurezza IP WiFi, perchè dotate anche di sensore di movimento e possibilità di salvare le riprese.

Il mercato presenta valide opzioni e le nostre guide ti aiuteranno a capire di più su questa tipologia di prodotto. Come funziona e caratteristiche, i brand che operano nel settore (Bticino, Vimar, Comelit, Ring, Arlo, Eufy, Nest, ecc.) e quali valutazione fare in fase d’acquisto per una scelta mirata, anche in base al tuo sistema esistente e abitazione.

Video campanelli e campanelli wireless smart: trova quello più adatto a te

In questa sezione troverai non solo recensioni e guide sui videocitofoni WiFi, ma anche sui video campanelli e campanelli wireless smart. Si tratta di videocitofoni più compatti che integrano la telecamera però non presentano la funzione apriporta (come un citofono tradizionale), adatto a chi ha ingressi indipendenti e non ha bisogno di aprire cancelli o porte. Normalmente possono integrarsi con altri elementi, come le sirene/campanelli da interno.

Smartdomotica
Logo