Termostati WiFi

Guide, news e recensioni sui termostati WiFi

Stai cercando di controllare in modo intelligente il tuo riscaldamento e vuoi controllare i tuoi termosifoni da smartphone, da remoto o con la voce? Qui troverai una serie di approfondimenti e recensioni sui termostati WiFi e sulle valvole termostatiche wireless, per un controllo smart, maggiore comfort e risparmio energetico.

Guide all’acquisto e recensioni dei cronotermostati WiFi

Scegliere un termostato WiFi richiede una serie di valutazioni preliminari: è necessario capire il proprio tipo di caldaia e la compatibilità, le funzionalità offerte dal dispositivo, la facilità di installazione, l’affidabilità del brand e così via. Ed è per questo che qui forniamo alcune guide, link a risorse esterne ed approfondimenti, oltre che opinioni e recensioni dei singoli modelli di cronotermostati WiFi e di marche come Netatmo, Bticino, Tado e Nest. 

Guide ed approfondimenti sulle valvole termostatiche wireless

Se vuoi controllare il riscaldamento in modo granulare (in base alla stanza) e ancora più efficiente, devi sapere che esistono le cosiddette valvole termostatiche wireless/WiFi: queste vengono collocate in diverse stanze e, pur funzionando individualmente, sono in grado di comunicare con il termostato principale e regolare le proprie impostazioni in base a diversi criteri di programmazione e scenari. Qui troverai tutte le informazioni sull’argomento: guide, curiosità e recensioni.

Smartdomotica
Logo