Dreame T10 Mistral: la scopa elettrica a prezzo scontato

Dreame T10 è una scopa elettrica di fascia media senza fili dalle specifiche interessanti. Abbiamo già testato diversi prodotti Dreame, brand appartenente alla grande famiglia di Xiaomi specializzato in aspirapolvere senza fili e robot aspirapolvere e, anche in questo caso, parliamo di un dispositivo dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Aspirapolvere Dreame T10: panoramica

Dreame T10 Mistral è una scopa elettrica cordless con una potenza aspirante di 20,000pa / 120 air watt e potente motore brushless da 400W e 100,000 giri al minuto. Grazie alla tecnologia ciclonica (12 coni) e ad un avanzato sistema di filtrazione a 5 strati, garantisce la rimozione del 99,9% di allergeni e polvere ed è adatta per case di medio-grandi dimensioni o case con animali.

A tal proposito, la spazzola principale è una spazzola motorizzata a rullo con setole a forma di V pensate specificatamente per peli e capelli e per evitare fastidiosi grovigli, ottimizzandone le prestazioni di aspirazione.

spazzola dreame t10

Grazie al sistema di blocco elettronico del grilletto (è presente un apposito pulsante), si può semplicemente premere il griletto di avvio della scopa senza dover tenerlo premuto durante tutto il ciclo di pulizia.

Dotata di una batteria al litio da 2500 mAh, la Dreame T10 presenta un’autonomia di 60 minuti in modalità eco, 26 minuti alla potenza media e 8 minuti in modalità turbo. Inoltre, offre la possibilità di estrarre la batteria per utilizzarne una aggiuntiva ed estenderne così la durata complessiva.

Dal design ergonomico, si tratta di una scopa elettrica molto agile e leggera (1,65 kg) che può essere utilizzata con una sola mano, anche per pulire le aree più alte della casa. Il serbatoio della polvere ha un’ottima capacità (0.6 l) e permette di evitare il contatto diretto con la polvere quando lo si svuota (basta premere il pulsante per sganciare).

Dreame T10 offre una una buona dotazione di accessori: oltre alla spazzola principale, troviamo una mini spazzola motorizzata per imbottiti (materassi, divani, ecc.), una spazzola per tappeti, una per le fessure e gli angoli, un’asta/prolunga per raggiungere le zone più alte dell’abitazione, una spazzola 2 in 1 per un utilizzo più versatile e la stazione di ricarica 2 in 1 (porta accessori) che è possibile montare a parete.

Dreame T10: prezzo e disponibilità

Dreame T10 presenta nel complesso un eccellente rapporto qualità prezzo, soprattutto considerando specifiche e caratteristiche. Naturalmente, non è comparabile ai top di gamma del mercato ma è un’ottima alternativa per chi cerca una aspirapolvere performante, leggera e versatile con un budget non troppo elevato.

Al momento, è possibile risparmiare 100€ sul prezzo di listino acquistandola su Gogobest e utilizzando il coupone 5Q2FQ8T1YA21, per un prezzo finale di 199€.

Angelica Filomena

Amante della natura, viaggiatrice non-stop e delfino curioso :) Adoro provare nuovi prodotti e amo la tecnologia e tutto ciò che è in grado di cambiare la vita...in meglio!

Smartdomotica
Logo