Amazon Echo: finalmente la base che lo rende portatile

Amazon Echo ed Echo Dot di 4a generazione potranno finalmente diventare dispositivi portatili. Infatti, grazie alle nuove basi batterie ufficiali da poco lanciate su Amazon, gli smart speaker Alexa più iconici potranno essere portati ovunque, sfruttandone al massimo il potenziale, soprattutto nel loro utilizzo come cassa Bluetooth per ascoltare musica o radio.

Questi nuovi accessori sono stati ideati e costruiti appositamente per Amazon (Made for Amazon) e rappresentano un’aggiunta molto importante ad un comparto accessori finora abbastanza scarno. Ovviamente, il design si abbina perfettamente a quello degli smart speaker.

La batteria integrata permette di arrivare fino a 5 ore di autonomia. Ricordiamo che le nuove basi batteria per Echo, Echo Dot ed Echo Dot con orologio 4a generazione non sono compatibili con le versioni precedenti degli speaker

Prezzo? La base per Echo Dot è venduta a 29,99€, mentre quella per Echo ha un prezzo di 39,99€.

Nuova base con batteria integrata Made for Amazon per Echo Dot (4ª...
  • Trasforma il tuo Echo Dot in un dispositivo portatile con la base con batteria integrata Mission.
  • Il design si abbina con eleganza a Echo Dot senza compromettere le prestazioni audio.
Nuova base con batteria Made for Amazon per Amazon Echo (4ª...
  • Trasforma il tuo Echo in un dispositivo portatile con la base con batteria Mission.
  • Accessorio certificato Made for Amazon, appositamente progettato per il nuovo Echo (4ª generazione). Echo venduto separatamente.

Andrea Giorgi

Imprenditore digitale, appassionato di tecnologia, di tutto ciò che è smart, ma non solo. Amante della natura, divoro libri e viaggio appena posso.

Smartdomotica
Logo