Amazon Echo: finalmente la base che lo rende portatile

Amazon Echo ed Echo Dot di 4a generazione potranno finalmente diventare dispositivi portatili. Infatti, grazie alle nuove basi batterie ufficiali da poco lanciate su Amazon, gli smart speaker Alexa più iconici potranno essere portati ovunque, sfruttandone al massimo il potenziale, soprattutto nel loro utilizzo come cassa Bluetooth per ascoltare musica o radio.

Questi nuovi accessori sono stati ideati e costruiti appositamente per Amazon (Made for Amazon) e rappresentano un’aggiunta molto importante ad un comparto accessori finora abbastanza scarno. Ovviamente, il design si abbina perfettamente a quello degli smart speaker.

La batteria integrata permette di arrivare fino a 5 ore di autonomia. Ricordiamo che le nuove basi batteria per Echo, Echo Dot ed Echo Dot con orologio 4a generazione non sono compatibili con le versioni precedenti degli speaker

Prezzo? La base per Echo Dot è venduta a 29,99€, mentre quella per Echo ha un prezzo di 39,99€.

Andrea Giorgi

Imprenditore digitale, appassionato di tecnologia, di tutto ciò che è smart, ma non solo. Amante della natura, divoro libri e viaggio appena posso.

COSA NE PENSI?

Lascia un commento

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

Smartdomotica