Audew Jump Starter: uno dei migliori powerbank e avviatori auto portatili

Audew Jump Starter è un powerbank e avviatore per auto portatile, un oggetto quasi indispensabile per ogni vettura.

Quante volte ti sarà capitato di avere l’auto o la moto in panne per via della batteria? E magari di dover richiedere un costoso intervento del soccorso stradale? Come in ogni ambito della vita quotidiana, anche in questo caso la tecnologia ci viene in aiuto. 

Ovviamente, sul mercato esistono centinaia di proposte pensate per l’avviamento di emergenza per autovetture e altri tipi di motori, ma alcune di queste offrono funzionalità extra, diventando versatili e utili anche in altre occasioni. 

Audew LCD Jump Starter: il gadget 3 in 1 per l’auto

Dopo l’utilizzo per qualche mese, possiamo dire di essere pienamente soddisfatti: fa quello che promette e lo fa bene. Quindi, abbiamo deciso di scrivere questa breve recensione per spiegarne specifiche e funzioni. 

Ciò che ci ha colpito del prodotto è, infatti, il suo carattere multi-funzione. Innanzitutto, è in grado di avviare (picco: 1500A) ogni tipo di motore, fino a 50 volte, con impianto a 12V (motori a benzina o fino a 8,5L diesel); automobili e motociclette ma anche camper, trattori, tagliaerba e motori di piccole barche. 

Inoltre, è dotato di una torcia LED (molto utile se la nostra cara auto decide di lasciarci proprio nel mezzo della notte), da attivare premendo in maniera prolungata il pulsante per l’accensione. Questa può essere fissa ma, premendo più volte lo stesso tasto, può anche lampeggiare (2 velocità disponibili) fungendo da segnale SOS. 

Ma la caratteristica più interessante riguarda la presenza di una doppia porta USB. Grazie a questa, è in grado di ricaricare contemporaneamente 2 dispositivi mobili come smartphone, fotocamere, auricolari e tablet. Dunque, un vero e proprio powerbank, ma più potente. Integra una batteria al litio da 20,000 mAh ed impiega dalle 4 alle 5 ore per ricaricarsi completamente (tramite porta Type-C). 

Il powerbank per auto Audew presenta peso e dimensioni ridotte (meno di 1Kg e 22 x9 x3 cm circa), soprattutto se immaginiamo gli avviatori auto tradizionali, e dispone di uno schermo LCD dove comparirà lo stato della batteria e altre informazioni (per esempio, la scritta out, se sta caricando altri dispositivi). 

Molto funzionale l’astuccio, che dà l’idea di essere molto resistente e, come lo stesso Jump Starter, ha dimensioni ultra-compatte. Dunque occupa poco spazio ed è facile da trasportare. Al suo interno, oltre all’avviatore, troveremo l’alimentatore con cavetti, i morsetti da collegare ed un manuale di istruzioni che include anche la ligua italiana. 

 

Nel complesso, un must-have per ogni auto. Disponibile su Amazon (link sotto) o sul sito del produttore.

AUDEW auto batteria carica batteria auto, auto Jump Starter 20000 mAh...
  • ✔ []: 1500 a punta 20000 mAh Jump Starter estremamente potente, che è perfetto per iniziare 6.0L auto a benzina nonché più veicolo Diesel 4.0 l, con potenza sufficiente a Jump Start il tuo...
  • ✔ [multi-funzione]: la sua caratteristica principale è un potente e portatile auto Jump Starter, allo stesso tempo è una banca di potere e flash LED luce con segnale di SOS. Come una banca di...

 

Imprenditore digitale, appassionato di tecnologia, di tutto ciò che è smart, ma non solo. Amante della natura, divoro libri e viaggio appena posso.

COSA NE PENSI?

Lascia un commento