Netatmo annuncia l’arrivo del suo kit antifurto

Tra i brand pronti a presentare i propri prodotti all’IFA 2019, c’è anche Netatmo, uno dei marchi più importanti per quanto riguarda la smart home e produttrice, tra gli altri, del celebre termostato smart Netatmo by Starck.

L’azienda francese ha annunciato l’ampliamento della propria gamma con l’arrivo del suo kit antifurto wireless, composto da telecamera, sensori per porte/finestre ed una sirena di allarme.

A differenza della maggior parte dei kit allarme senza fili, i prodotti sono tutti acquistabili separatamente, anche se sensori e sirena non possono funzionare senza la telecamera, che ricopre il ruolo di centrale dell’antifurto.

Si tratta di Netatmo Welcome, la videocamera di sorveglianza con riconoscimento facciale già in commercio da diverso tempo e di cui abbiamo parlato nella nostra guida alle migliori videocamere IP.

  • Prodotto
  • Caratteristiche
  • Foto

Netatmo Telecamera Wifi Interno, Sensore Di Movimento, Visione Notturna, Senza abbonamenti, NSC01-EU...

Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento: 12/11/2019 23:14

166,94 199,00

Parliamo ora dei sensori. Questi rileveranno qualsiasi movimento sospetto di porte e finestre, inviando una notifica in caso di effrazione.

Inoltre, è possibile anche impostare un intervallo di tempo massimo di apertura. Se la porta rimarrà aperta per più del limite stabilito, l’utente riceverà tempestivamente una notifica.

sensori netatmo

La sirena intelligente arriva a 110 db e funziona solo se abbinata a telecamera e sensori.

L’intero sistema sarà gestibile tramite l’app Netatmo Security, che offre in aggiunta una buon livello di personalizzazione. Per esempio, sarà possibile impostare la riproduzione di alcuni suoni (come un cane che abbaia) in caso venga rilevato un movimento.

netatmo kit antifurto sirena

Il kit di sensori sarà disponibile per la vendita già da domani 6 Settembre al costo di 99€. La sirena sarà invece disponibile dal 26 Settembre e costerà 79,99€.

 

Tags:

Imprenditore digitale, appassionato di tecnologia, di tutto ciò che è smart, ma non solo. Amante della natura, divoro libri e viaggio appena posso.

DICCI COSA NE PENSI

Lascia un commento

Compara articoli
  • Total (0)
Compare
0