Nest Hub Max | Svelato per errore il nuovo smart display Google

Come sappiamo, Google si sta impegnando duramente nel mercato della smart home, lanciando in diversi paesi i suoi smart speaker, smart display e dispositivi della linea Nest. Il lancio di nuovi prodotti sul mercato è sempre più frequente, con importanti innovazioni tecnologiche e dispositivi in grado di cambiare il modo in cui viviamo la casa.

Poche ore fa, Big G ha rivelato per errore sul proprio sito le informazioni su un nuovo smart display da 10 pollici chiamato Nest Hub Max. Questo, si può definire come un incrocio fra la Nest IQ Cam e lo smart display Google Home Hub, già commercializzato da Google in alcuni paesi.

Nest Hub Max: un nuovo smart display in arrivo

La scoperta del prodotto, prossimamente in arrivo su un numero di mercati ancora non svelati, è avvenuta all’interno del sito di Google Store, insieme ad alcune caratteristiche peculiari del prodotto. Questo presenta uno schermo touch HD da 10 pollici (il modello Google Home Hub tradizionale ne ha 7), altoparlanti stereo e una telecamera frontale Nest. Quest’ultimo elemento ed il fatto che il dispositivo è targato Nest lascia intuire che questo nuovo smart display sarà disegnato con attenzione particolare per la gestione del clima e della sicurezza.

Prezzo e lancio

Tutte le altre informazioni tecniche, nonchè il prezzo di lancio, non sono stati ancora svelati e si pensa che il colosso di Mountain View possa rivelarli già nei prossimi giorni. C’è ora da chiedersi se Nest Hub Max possa sbarcare anche in Italia. Al momento, non ci sono informazioni in merito, ma il fatto che il modello Google Home Hub non sia stato ancora commercializzato nel Bel Paese, non lascia ben sperare. Tuttavia, Google sta investendo sempre di più nel mercato degli smart speaker e della casa intelligente. Dunque siamo sicuri che questi nuovi prodotti sbarcheranno in Italia, dove Amazon ha già lanciato, accanto ad Echo Spot, il suo nuovo smart display Echo Show.

Imprenditore digitale, appassionato di tecnologia, di tutto ciò che è smart, ma non solo. Amante della natura, divoro libri e viaggio appena posso.

DICCI COSA NE PENSI

Lascia un commento

Compara articoli
  • Total (0)
Compare
0