Lenovo Smart Clock | La sveglia con Google Assistant in arrivo

Annunciato lo scorso Gennaio durante il CES 2019 a Las Vegas, Lenovo Smart Clock potrebbe essere presto disponibile per la vendita. Gli indizi arrivano direttamente dal forum ufficiale del brand cinese. Infatti, nelle ultime ore, questo ha cambiato il proprio nome da “Lenovo Smart Display with Google Assistant” a “Lenovo Smart Display & Lenovo Smart Clock with Google Assistant”, con thread dedicati ed addirittura l’upload del manuale utente.

Dunque, tutto lascia presagire che la sveglia da comodino smart di Lenovo possa essere disponibile a breve sui vari store, sia online che offline. Ma cosa si sa del dispositivo? Si tratta di una sorta di radiosveglia con uno schermo da 4 pollici, che strizza l’occhio alla nuova generazione di smart display (vedi Amazon Echo Spot e Amazon Echo Show), che sta prendendo sempre più piede a livello globale. Con un semplice swipe (up o down) si potrà accedere alle impostazioni della sveglia. Ovviamente, come suggerisce il nome, il prodotto integrerà l’assistente vocale Google Assistant.

Per quanto riguarda il prezzo, sappiamo che negli Stati Uniti verrà venduto a circa $80. Possiamo quindi presumere che, in caso dovesse sbarcare nel Bel Paese, il prezzo si aggirerebbe intorno ai 100€.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Imprenditore digitale, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è smart, ma anche della natura. Divoro libri e viaggio appena posso.

DICCI COSA NE PENSI

Lascia un commento

Compara articoli
  • Total (0)
Compare
0