iotty: la domotica Made in Italy presenta due novità ad IFA 2019

iotty, brand italiano operante nel settore della smart home, ha in serbo due importanti novità da presentare durante l’IFA 2019.

Si tratta di un interruttore smart per tapparelle e di una presa intelligente

Anche questi, come l’interruttore iotty presentato qualche mese fa, presentano un design estremamente ricercato, che ne fanno un ottimo pezzo di design da esporre in casa.

Interruttore per tapparelle iotty

Si tratta di un’elegante placca in vetro temperato, che potrà essere inserita in una scatola standard 503. 

Presenta 3 tasti, due per alzare/abbassare tapparelle, veneziane e scuri, mentre l’altro potrà essere collegato ad un altro carico. Ad esempio, si potrà collegare il cancello o una fonte di illuminazione.

La gestione dell’interruttore per tapparelle iotty avverrà attraverso l’omonima app, compatibile anche con Alexa e Google Home.

Dall’app iotty si potranno controllare da remoto le tapparelle, ma anche creare scenari personalizzati e programmarne il funzionamento.

Presa intelligente iotty

L’altro prodotto che l’azienda italiana presenterà all’IFA sarà la presa intelligente omonima.

presa intelligente iotty

Questa permetterà la gestione da remoto di qualsiasi elettrodomestico o apparecchio fino a 16A.

Anche in questo caso, il dispositivo verrà gestito tramite app, con la quale sarà possibile la programmazione e, ovviamente, la creazione di scenari personalizzati.

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags:

Imprenditore digitale, appassionato di tecnologia, di tutto ciò che è smart, ma non solo. Amante della natura, divoro libri e viaggio appena posso.

DICCI COSA NE PENSI

Lascia un commento

Compara articoli
  • Total (0)
Compare
0