Imou presenta due nuove telecamere IP con AI

Durante IFA 2019 Imou, importante brand operante nel settore IoT e smart home, ha presentato due nuove videocamere di sorveglianza: Ranger IQ, security cam con riconoscimento facciale e Bullet, telecamera WiFi da esterno dotata di faretto e sirena integrati.

Ranger IQ

Ranger IQ è il diretto successore di Ranger Pro. Dotata di AI e presto di riconoscimento facciale, questa videocamera WiFi offre diverse funzionalità, tra cui:

  • Sensori di movimento accurati: grazie all’AI ed al riconoscimento dei volti, la telecamera non rileverà movimenti di animali o altri oggetti in movimento che non siano persone.
  • Pan/tilt a 360 gradi
  • Centro del sistema di sicurezza: Ranger IQ presenta funzioni gateway e può essere il centro nevralgico del sistema di sicurezza Imou (per esempio, si può collegare a sensori di movimento, per realizzare un vero e proprio kit antifurto wireless).

Ogniqualvolta la telecamera rileverà un movimento sospetto, avvertirà tempestivamente l’utente e, contemporaneamente, inizierà in automatico le riprese, sfruttando la funzionalità pan/tilt per avere una visuale a 360 gradi.

Ottima la qualità video (Full HD), anche in notturna. 

Supporta Alexa, Google Assistant e IFTTT.

Qui il link per pre-ordinarlo. 

Bullet

Bullet è l’altra nuova arrivata della famiglia Imou. 

Resistente ad acqua e polvere (IP67), offre qualità video in Full HD, doppia antenna MiMo, audio bidirezionale e riprese notturne di buona qualità.

Come anticipato, questa telecamera presenta anche un faretto integrato. 

Come il modello visto in precedenza, anche Imou Bullet è gestita tramite l’app Imou ed è completamentre compatibile con Alexa, Google Home e IFTTT.

Se vuoi maggiori info, puoi visitare il sito ufficiale Imou.

 

 

Tags:

Imprenditore digitale, appassionato di tecnologia, di tutto ciò che è smart, ma non solo. Amante della natura, divoro libri e viaggio appena posso.

DICCI COSA NE PENSI

Lascia un commento

Compara articoli
  • Total (0)
Compare
0