Google Nest Hub adesso disponibile per l’acquisto in Italia

Non era certamente un segreto che il primo smart display di Google, Google Nest Hub (precedentemente chiamato Google Home Hub), arrivasse in Italia. Infatti, già da settimane, era possibile preordinare il nuovo altoparlante intelligente. 

Oggi è finalmente disponibile per la vendita sullo store ufficiale di Google Italia. A questo link, è possibile acquistare direttamente il prodotto a 129€. Nonostante leggiamo sul pulsante “Prenota”, adesso puoi scegliere il colore e procedere all’acquisto. 

Dunque, Google Nest Hub entra finalmente in campo. Non è un caso che Amazon abbia deciso, proprio oggi, di mettere in offerta i dispositivi di casa, inclusi gli smart display Echo Show ed Echo Spot. Senza considerare che, solo pochi giorni fa è stato lanciato il preordine del nuovo smart display Echo Show 5, che si proclama il diretto competitor di Nest Hub. 

Per sapere di più su Google Nest Hub, leggi la nostra recensione della versione inglese (allora chiamata Google Home Hub, appunto) e l’articolo dedicato alle differenze tra Echo Show e Nest Hub. 

DICCI COSA NE PENSI

Lascia un commento

Compara articoli
  • Total (0)
Compare
0