GoDaddy Talks 2021: le nuove opportunità dei canali digitali per le imprese

GoDaddy è la più grande piattaforma cloud globale dedicata alle piccole e medie imprese. Con quasi 20 milioni di clienti in tutto il mondo e circa 80 milioni di domini gestiti, l’azienda si pone come vero e proprio punto di riferimento per tutte le imprese che cercano di aumentare la propria visibilità ed il proprio volume di affari sfruttando le infinite possibilità del web.

L’impegno profuso da GoDaddy nel settore è confermato da una serie di attività collaterali, tra cui GoDaddy Talks 2021, una serie di interessanti interviste ad imprenditori provenienti da diversi settori, che approfondiranno il proprio percorso.

GoDaddy Talks: terzo appuntamento con Giovanni Carciati de l’Orto di Jack

Il terzo appuntamento dell’evento, che ha già visto come ospiti Stefano Portu e Giovanni Zezza, verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di GoDaddy il 17 maggio alle ore 17.

L’ospite (intervistato da Veronica Benini – @spora) sarà in questa occasione Giovanni Carciati, imprenditore del settore food con esperienze lavorative per realtà come Panino Giusto, That’s Vapore e Combu. Da circa 3 anni Giuseppe, insieme a Giacomo Messina (importante grossista del settore alimentare), ha intrapreso una nuova avventura chiamata l’Orto di Jack, che ha come core business la distribuzione di prodotti alimentari freschissimi e di alta qualità per ristoranti di fascia medio-alta a Milano e dintorni.

Come diverse imprese, anche l’Orto di Jack ha dovuto affrontare il difficilissimo periodo del lockdown. In periodi come questi, cercare altri canali ed opportunità è di vitale importanza per la vita di un’azienda e l’Orto di Jack è il perfetto esempio di come si possa fare di necessità virtù. Infatti, durante il periodo della pandemia, Giovanni ha lanciato un e-commerce ha attivato un servizio di consegna a domicilio. Il risultato è stato un incremento del fatturato per l’Orto di Jack e l’apertura di nuove frontiere e nuovi segmenti di pubblico, prima non coperti dai canali tradizionali.

Ruolo fondamentale è stato quello dell’influencer marketing, uno degli argomenti che verranno approfonditi durante il terzo appuntamento con GoDaddy Talks. Assolutamente da non perdere per chiunque svolga un’attività imprenditoriale e voglia sperimentare le nuove opportunità offerte dai canali digitali, ma anche per chi semplicemente voglia conoscere di più questo mondo.

Puoi seguire qui l’intervista al link seguente:

https://upstory.it/campaign-channels/1839/redirect

Imprenditore digitale, appassionato di tecnologia, di tutto ciò che è smart, ma non solo. Amante della natura, divoro libri e viaggio appena posso.

Smartdomotica
Logo