GoDaddy e Microsoft 365: ecco il pacchetto Business Premium e le altre soluzioni aziendali

Al giorno d’oggi, il sito web e gli indirizzi email associati rappresentano un vero e proprio biglietto da visita per un’azienda. Possiamo infatti definirli come una vetrina virtuale, che comunica a qualsiasi stakeholder la professionalità ed il modo di lavorare di un’azienda, in un senso o nell’altro.

Quante volte ti sarà infatti capitato di ricevere mail da indirizzi personali utilizzati come professionali? Oppure di visitare siti web aziendali disordinati e difficili da navigare? Ovviamente, se l’impressione generata dalla propria vetrina è negativa, con tutta probabilità lo sarà anche il primo giudizio del cliente sulla qualità di un’impresa. 

Per venire incontro a questi nuovi bisogni delle imprese GoDaddy, azienda con oltre 20 milioni di clienti in tutto il mondo e ben 80 milioni di domini in gestione sui propri server, offre soluzioni in partnership con Microsoft 365 per fornire siti web di qualità, indirizzi email professionali e strumenti per facilitare il lavoro di un team in remoto, esigenza divenuta imprenscindibile durante questo difficile periodo. Tra questi, ricordiamo i calendari condivisi e la sincronizzazione dei dati multi-dispositivo.

I pacchetti offerti da GoDaddy in collaborazione con Microsoft 365 sono 3, tra cui il pacchetto Business Premium che, con 10,99€ al mese include:

  • Microsoft 365 installato su più dispositivi (fino a 5)
  • App web Microsoft 365 (solo online)
  • Email professionale offerta da Microsoft Exchange con collegamento tra posta e dominio. Sarà possibile creare quindi indirizzi professionali, come proprionome@, repartovendite@ o assistenza@, tutti da instradare nella casella postale principale. 
  • 1 TB di spazio di memorizzazione online
  • Applicazioni aziendali: suite Microsoft Business e app per la produttività

Inoltre, ogni pacchetto garantisce un grado di operatività del 99,99%, assistenza telefonica del team di supporto, sicurezza dei dati con filtro anti-spam, aggiornamento automatico alla versione più recente di Microsoft 365 (attualmente 2019).

La sottoscrizione ai pacchetti non prevede costi aggiuntivi o upgrade futuri, garantendo un prezzo fisso per tutto il periodo di utilizzo. Per maggiori informazioni puoi visitare il sito di GoDaddy a questo link.

 

Andrea Giorgi

Imprenditore digitale, appassionato di tecnologia, di tutto ciò che è smart, ma non solo. Amante della natura, divoro libri e viaggio appena posso.

Smartdomotica
Logo