Fantacalcio? Con Google Assistant è ancora più facile (e c’è una sorpresa per i fantallenatori)

È appena arrivata una nuova action di Google Assistant pensata per gli amanti del Fantacalcio. La funzionalità è disponibile sia sui telefoni Android che sugli speaker Google Home. 

Come funziona 

Se sei un fantallenatore e possiedi uno smartphone con sistema operativo Android oppure un Google Home, Google Home Mini o Google Nest Hub, da oggi potrai accedere ad un’esclusiva funzionalità. 

Fantacalcio e Google, infatti, hanno pensato bene di collaborare per rendere la vita più facile ai giocatori del fantacalcio. Anche considerando che spesso ciò che si cerca su Google assieme al termine fantacalcio, è, appunto “fantacalcio consigli“. 

Potrai dunque chiedere al tuo assistente virtuale le statistiche di un calciatore, incluse quelle delle precedenti stagioni, le quotazioni, la titolarità, le formazioni, curiosità e le ultime news. Non solo, potrai anche ricevere veri e propri consigli sulle migliori combinazioni dei portieri, ecc.

Basterà pronunciare “OK Google (o Hey Google), parla con fantacalcio”.

Ecco alcuni esempi:

  • Ok Google, consigliami un nome per la mia squadra al Fantacalcio
  • Quante volte si incroceranno Donnarumma e Sepe?
  • Quanti gol ha segnato Ronaldo la scorsa stagione?

 

 

fantacalcio google home

Sconto esclusivo per i fantallenatori su Google Home Mini

Per celebrare la novità, Fantacalcio ha deciso di fare un regalo a tutti i fantallenatori che vogliono sperimentare la nuova funzionalità.

Per loro, Google Home Mini è scontato a 29,99€ su Unieuro.

Basterà inserire il codice sconto FANTAGOOGLE prima del checkout.

Maggiori info sulla pagina dedicata alla promo.

 

 

Imprenditore digitale, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è smart, ma anche della natura. Divoro libri e viaggio appena posso.

DICCI COSA NE PENSI

Lascia un commento

Compara articoli
  • Total (0)
Compare
0