Coosno è il tavolino da caffè (smart) che hai sempre desiderato

Dopo il letto smart, il cestino intelligente ed il divano connesso, non poteva mancare il tavolino da caffè smart.

Ed ecco quindi Coosno, il tavolino da caffè in grado di tenere in fresco le bevande, illuminare il tuo salotto, creare l’atmosfera giusta e riprodurre musica. 

Presentato sul sito di crowfunding Indiegogo, questo dispositivo promette di diventare il centro nevralgico della casa intelligente. 

Il tutto ad un prezzo più che interessante.

Coosno: il tavolino che hai sempre sognato

Non solo ripiano, ma uno strumento in grado di ricoprire diversi ruoli. Un dispositivo multi-funzione, che rivoluziona il concetto del tavolino da salotto.

Vediamo come.

Frigorifero

Coosno è in grado di contenere e tenere in fresco ben 68 lattine, bottiglie o snack. Se stai ascoltando musica o guardando un film, non dovrai più alzarti dal divano per andare in cucina.

Stazione di ricarica

Oltre ad essere un stazione di ricarica wireless (due aree disponibili sulla superficie del tavolo stesso), ci sono 2 porte USB 3.0 e prese elettriche per collegare il PC o altri dispositivi

Il centro della festa

Grazie alle luci LED RGB e agli altoparlanti integrati, questo tavolino da caffè smart può trasformarsi nel centro del party. Le luci stroboscopiche possono inoltre cambiare ed animarsi automaticamente al tempo di musica.

Maggiordomo virtuale

Grazie all’integrazione con l’assistente vocale Google Assistant, potrai utilizzare Coosno come lo smart speaker Google Home.

In aggiunta potrai chiedere al tavolino di aprirsi automaticamente, per darti accesso al suo contenuto di cibi e bevande refrigerati!

coosno con google asssistant

Il tavolino da caffè smart Coosno sarà disponibile in due dimensioni:  Coosno Bar (70 cm di diametro) e Coosno Home (50 cm). Due le colorazioni acquistabili (grigio e bianco).

Il prezzo?

La versione Home verrà venduta a 268€, mentre Bar a 358€.

Tags:

Imprenditore digitale, appassionato di tecnologia, di tutto ciò che è smart, ma non solo. Amante della natura, divoro libri e viaggio appena posso.

1 commento
  1. Che storia! Il mio nuovo comodino!

Lascia un commento

Compara articoli
  • Total (0)
Compare
0