Annunciato il nuovo Amazon Fire 7 | Memoria doppia e processore migliorato. Ed il prezzo non delude

Amazon ha oggi annunciato il nuovo modello di tablet della celebre serie Fire 7, con un processore più potente ed una memoria di archiviazione raddoppiata (16 GB invece di 8). Il tablet è già in pre-ordine su Amazon ad un prezzo più che interessante, considerando ciò che ha da offrire 

Nuovo Amazon Fire 7: caratteristiche principali

Come detto, fra le maggiori novità di  questo Fire 7 c’è il processore più veloce, ovvero un quad core da 1,3 Ghz. Il tablet monta un display IPS da 7″ e una telecamera frontale da 720p (oltre una posteriore) e uno slot per la micro SD, che permette di espandere la memoria fino a 512 GB. In questo modo, il tablet diventa un vero e proprio centro media da portare con sè. Inoltre, grazie al WiFi dual band, sarà possibile sfruttare appieno i servizi delle piattaforme streaming. Buona anche l’autonomia, che raggiunge le 7 ore di utilizzo continuativo.

Ovviamente, il tablet riesce a dare il meglio di sè con l’iscrizione ad Amazon Prime. Infatti, si potrà accedere ad una serie di servizi tra cui streaming di serie esclusive Prime (Prime Video), musica (Prime Music), cloud per il salvataggio delle foto (Amazon Photos). Inoltre, con Twitch Prime, si potranno giocare tantissimi videogame gratuiti. Infine, l’aggiornamento del dispositivo riguarda anche la possibilità di utilizzare Alexa. Purtroppo, quest’ultima funzionalità non è ancora disponibile nella versione italiana, ma non escludiamo la possibilità di un futuro aggiornamento.

Già disponibile per il pre-ordine

Il nuovo Amazon Fire 7 è già disponibile per il pre-ordine a 69,99€ Dunque, un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il prodotto sarà ufficialmente spedito dal 6 Giugno prossimo.

  • Prodotto
  • Caratteristiche
  • Foto

Tablet Fire 7, schermo da 7", 16 GB, (Nero) - con offerte...

Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento: 16/11/2019 15:00

 

Imprenditore digitale, appassionato di tecnologia, di tutto ciò che è smart, ma non solo. Amante della natura, divoro libri e viaggio appena posso.

DICCI COSA NE PENSI

Lascia un commento

Compara articoli
  • Total (0)
Compare
0