Amazfit Verge integrerà ufficialmente Alexa con il nuovo aggiornamento

E’ ufficiale: con l’aggiornamento firmware 3.2.6.0 per Amazfit Verge, Huami ha rilasciato ufficialmente l’integrazione del popolare smartwatch con Amazon Alexa.

Grazie a questa nuova integrazione, lo smartwatch Huami troverà un valido alleato per aiutarti nella vita di tutti i giorni. 

Basterà “parlare” al tuo polso per accedere a tutte le funzionalità dell’assistente vocale: dalle ricerche web alla gestione dei dispositivi per la smart home.

Attualmente, l’aggiornamento è in fase di roll-out, e potrebbero volerci fino ad un paio di giorni per accedere alla nuova feature.

Amazifit Verge: il prodotto

Amazfit Verge, nella sua nuova edizione lanciata lo scorso Febbraio, è uno smartwatch economico, ma che integra ottime funzionalità e prestazioni invidiabili.

Dotato di uno schermo AMOLED da 1,3″, offre una buona visibilità anche alla luce del sole.

Molto apprezzato dagli sportivi, ma adatto anche ad un uso quotidiano grazie al design sobrio, integra diverse tipologie di allenamento, GPS/Glonass, monitoraggio della frequenza cardiaca 24/7, un’ottima gestione delle notifiche ed offre la possibilità di ricevere/effettuare chiamate, grazie all’altoparlante ed al microfono integrati.

La durata della batteria dichiarata è di 5 giorni. Ovviamente, questa dipende molto dall’utilizzo dell’orologio, ma Amazfit Verge riesce comunque a raggiungere senza problemi i 3 giorni di utilizzo intenso. 

Il tutto, ad un prezzo più che invitante: al momento, si trova a 126.99€ su Amazon.it

  • Prodotto
  • Caratteristiche
  • Foto

Amazfit Verge Smartwatch by Huami with GPS+ GLONASS All-Day Heart Rate and...

Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento: 06/12/2019 23:59

Imprenditore digitale, appassionato di tecnologia, di tutto ciò che è smart, ma non solo. Amante della natura, divoro libri e viaggio appena posso.

DICCI COSA NE PENSI

Lascia un commento

Compara articoli
  • Total (0)
Compare
0