Amazfit Verge 2 & Co: arrivano i nuovi smartwatch Huami

Huami, azienda dell’universo Xiaomi produttrice della celebre serie di smartwatch Amazfit, si appresta a lanciare sul mercato i nuovi modelli dei suoi orologi intelligenti. La notizia arriva direttamente da Huan Wang, CEO dell’azienda, durante la presentazione dei risultati fiscali. La nuova gamma conterà ben 10 prodotti, con prezzi compresi fra i 38 ed i 240 euro circa. Dunque, parliamo di wearable estremamente appetibili e con prezzi più che abbordabili.

Amazfit Verge 2

Fra tutti, Amazift Verge 2, la seconda generazione del prodotto di punta della gamma. Questo monterà un chipset Soc Snapdragon 3100 di Qualcomm, che assicurerà un’ottima fluidità nell’utilizzo del dispositivo. Inoltre, fra le novità più interessanti rispetto al modello precedente, c’è sicuramente l’eSIM: si potrà quindi inserire una SIM separata nello smartwatch (come avviene già per altri modelli premium) ed effettuare/ricevere chiamate senza il bisogno dello smartphone. 

Altri modelli da tenere d’occhio

Come detto, tra le novità non c’è solo Amazfit Verge 2. Fra questi, potrebbe essere lanciato anche Amazft Bip 2, seconda versione di uno dei migliori smartwatch economici sul mercato. Ma non solo. Infatti, a Maggio era stato già anticipato l’arrivo di Verge 2 Lite o Youth Edition. Ma attenzione a non farsi ingannare dal nome. Questo sarà equipaggiato display AMOLED da 1,3″, con durata della batteria fino a 20 giorni, quindi di gran lunga migliore dell’attuale Amazfit Verge.

Se stai pensando di acquistare uno smartwatch, ti potrebbe interessare la nostra guida ai migliori smartwatch 2019.

 

2 Commenti
  1. Siete un bel sito di informazione tecnologica

Lascia un commento

Compara articoli
  • Total (0)
Compare
0